Dopo gli atti di vandalismo delle scorse settimane riprende lunedi’ prossimo l’attivita’ didattica del Liceo Caccioppoli di Napoli nella sede di via Nuova del Campo. Il consigliere delegato alla Citta’ Metropolitana di Napoli, Domenico Marrazzo, ha comunicato che stamattina sono stati definitivamente consegnati i locali scolastici della sede centrale del liceo scientifico Renato Caccioppoli di Via Nuova del Campo e che a partire da lunedi’ 5 febbraio riprendera’ regolarmente l’attivita’ didattica. La citta’ Metropolitana guidata dal sindaco de Magistris – ha detto Marrazzo – ha provveduto con un investimento di oltre 70 mila euro a recuperare tutti gli impianti danneggiati e rubati nelle scorse settimane ma soprattutto, grazie all’accordo con la societa’ partecipata Armena e’ stato istituito un turno di vigilanza notturno e festivo presso l’istituto”. Soddisfazione e’ stata espressa dal Sindaco Metropolitano de Magistris: “L’impegno della Citta’ Metropolitana – ha affermato il sindaco – e’ stato forte ed immediato fin dal primo giorno successivo agli eventi di vandalismo, e il risultato di oggi lo dimostra. Abbiamo mantenuto l’impegno di consentire agli studenti di rientrare nelle proprie classi nel piu’ breve tempo possibile”.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti