Quartieri Napoli

Napoli, migrante spacciava tra i giovani dei Decumani: arrestato

Condivid

Napoli. Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio per assicurare una movida tranquilla, nella serata di ieri, gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. hanno arrestato un 20enne gambiano, responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacenti. I poliziotti, in servizio appiedato nel centro storico, hanno notato in Largo San Giovanni Maggiore un giovane straniero che confabulava con un uomo, scambiandosi qualcosa. Certi di trovarsi innanzi ad una attività di spaccio, perché consapevoli per pregressi servizi che l’illecita attività è spesso gestita da stranieri, sono intervenuti bloccando i due. L’acquirente, un 30enne avellinese, vistosi scoperto dalla Polizia, ha subito consegnato agli agenti un piccolo involucro contenete marijuana, appena acquistato per la somma di 10 euro.
Indosso al ventenne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altre 6 dosi di marijuana, perfettamente identiche nel confezionamento a quella sequestrata all’acquirente.
L’acquirente è stato denunciato amministrativamente all’Autorità competente, mentre Lamine Jamjusey è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura. L’arrestato, stamane, sarà giudicato con rito direttissimo.>/p>

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10