Primo Piano

Napoli, identificato anche il quarto della baby gang che aggredì Arturo

Condivid

Sarebbe stato individuato anche il quarto componente della baby gang che il 18 dicembre scorso aggredì in via Foria a Napoli il 17enne Arturo Iavarone , ferendolo gravemente a coltellate  alla gola senza un motivo. Il questore di Napoli nei giorni scorsi  parlando a un convegno aveva spiegato:  “Le indagini stanno procedendo,abbiamo indicazioni, elementi. Il nostro e’ un sistema garantista. Per quanto riguarda il ‘nano’ (cosi’ e’ soprannominato uno degli aggressori, riconosciuto dal diciassettenne accoltellato ndr.) siamo riusciti a trovare elementi, con il supporto delle testimonianze. Sugli altri abbiamo bisogno di approfondimenti  anche perche’ non c’erano testimonianze di immagini ne’ di comunicazione, ma stiamo lavorando intensamente”. E così è stato. Grazie al lavoro di controllo e di incroci sui profili facebook dei ragazzini amici del piccolo arrestato e degli altri indagati si sarebbe arrivati anche al quarto componenti del gruppetto. Di lui  si sa che si farebbe chiamare Genny, come riporta Il Mattino, e che in alcuni fotogrammi ripresi dagli investigatori è riconoscibile, in strada a Foria, mentre indossa un giubbotto verde militare e un passamontagna che gli copre parzialmente il viso. In un’altra immagine postata sul proprio profilo Facebook lo stesso compare sul lungomare di via Partenope abbracciato con il nano.Ora sono necessari gli ultimi elementi di prova e di riscontri prima  di consegnare l’informativa finale ai pm coordinati dal procuratore per i minori, Maria De Luzenberger. Poi ci saranno le decisioni del magistrato che valutate le prove raccolte dagli investigatori potrebbe decidere per la richiesta di giudizio dei quattro della baby gang di via Foria.


Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2018 - 09:09

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45