AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 06:19
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 06:19
12.2 C
Napoli

Napoli, i ladri rubano le cassette degli attrezzi nella sede dell’acquedotto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. In tempi di crisi i ladri non guardano in faccia a niente e così è capitato che la notte scorsa siano entrati nella sede dell’acquedotto dove hanno rubato le cassette degli attrezzi. L’irruzione nei locali della Abc nel quartiere Vasto. Costose cassette degli attrezzi sono state il bottino di un furto compiuto la scorsa notte nella sede dell’Abc, l’acquedotto napoletano, in via San Lazzaro, quartiere Vasto. I ladri si sono introdotti nei locali forzando il cancello principale: una volta dentro hanno spostato le telecamere di sorveglianza per eludere le riprese, e hanno portato via le cassette contenute in cinque furgoni di servizio. Il danno e’ in via di quantificazione. Indaga la polizia di Stato.

LEGGI ANCHE

Secondigliano, tredicenne a scuola con una penna-taglierino: preside allerta i carabinieri

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 06:19 06:19

Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…

Continua a leggere

Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I

LA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE
di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 22:41 22:41

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…

Continua a leggere

Napoli, bimbo in attesa del trapianto: scatta la corsa al cuore anche all’estero

di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 21:23 21:23

Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA