AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 15:12
16.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 15:12
16.5 C
Napoli

Le ultime offerte di lavoro in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

ADDETTO/A RECEPTION

Nuova
Lavoropiù S.p.A. –  Casavatore (NA)
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi cerchiamo: ADDETTO/A RECEPTION La risorsa si occuperà di attività di accoglienza clienti, centralino, segreteria generale. Requisiti richiesti: esperienza in ruoli e contesti analoghi, buona conoscenza della lingua inglese…
2 ore fa

Traslochi

Nuova
ProntoPro S.r.l. –  Napoli
Prontopro.it, il portale dei servizi numero uno in Italia, cerca addetti al trasloco/sgombero in Campania per rispondere alle richieste dei nostri clienti. Si RICHIEDE: – gradita esperienza pregressa nella mansione; – serietà e professionalità Si OFFRE: – opportunità economica…
1 giorno fa

Addetto alla punzonatrice

Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa –  Marcianise (CE)
Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico un Addetto alla punzonatrice Luogo di lavoro Marcianise Orario di lavoro full time Retribuzione commisurata all’esperienza DESCRIZIONE Il candidato ideale ha lavorato già in contesti…
1 giorno fa

ADDETTO SICUREZZA SUL LAVORO

ALCOTT Nola (NA)
Per i nostri uffici di Nola ricerchiamo un profilo di: ADDETTO SICUREZZA SUL LAVORO Il candidato selezionato sarà responsabile delle seguenti attività: – gestione della formazione del personale secondo D.lgs. 81/08 – verifica della conformità normativa ed individuazione…<
3 giorni fa

Addetto al centralino

Randstad Italia SpA< Caserta (CE)
Per importate azienda cliente ricerchiamo un addetto al centralino. La risorsa dovrà occuparsi di gestire i disservizi, gestire le rettifiche contabili, verificare la presenza di tutta la documentazione necessaria per le spedizioni, gestire e risolvere le anomalie segnalate…
3 giorni fa

Macellaio

ETJCA S.P.A.Castellammare di Stabia (NA)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e’ una societa’ consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita’ di trovare un’…
3 giorni fa

SALDATORE

Gi Group S.p.A.<Salerno
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore progettazione e produzione di utensili SALDATORI I candidati devono aver maturato una pregressa esperienza come saldatori a filo continuo. I candidati…
3 giorni fa

CALDAISTA

Gi Group S.p.A.Caserta (CE)
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per implementazione CALDAISTA Attivita’ principali: eseguire correttamente le manutenzioni delle centrali tecnologiche (termiche, frigorifere, area compressa e idriche), rispettando le specifiche…4 giorni fa

 

Le offerte di lavoro sono a cura di Jooble.org

LEGGI ANCHE

Calvizzano, maltrattava la famiglia: arrestato 51enne

di A. Carlino 17 Febbraio 2026 - 15:12 15:12

Napoli – I poliziotti della Squadra Mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 51 anni, condannato in via definitiva per maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento, emesso lo scorso 13 febbraio dalla Procura della Repubblica di Napoli, è stato notificato nella giornata di ieri. L'uomo, originario di Napoli, dovrà scontare…

Continua a leggere

Napoli, Meloni chiama la madre del piccolo Domenico: «Faremo giustizia»

di A. Carlino 17 Febbraio 2026 - 15:01 15:01

Una telefonata per esprimere vicinanza e promettere impegno. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha contattato Patrizia Mercolino, madre del piccolo Domenico, ill bambino ricoverato all’Ospedale Monaldi dopo aver ricevuto un cuore risultato danneggiato. A riferirlo è il legale della famiglia, l’avvocato Francesco Petruzzi. “Faremo il possibile per fare giustizia”, avrebbe assicurato la premier nel…

Continua a leggere

Il Teatro Sannazzaro, la «bomboniera» di via Chiaia: ferita al cuore di Napoli

di Rosaria Federico 17 Febbraio 2026 - 14:35 14:35

Il rogo della ‘bomboniera di via Chiaia’ ha lasciato tutti sgomenti. L’incendio che ha distrutto il teatro Sannazzaro ha bruciato ‘un pezzo di storia e di identità di Napoli’. Così lo hanno definito il presidente della Regione Roberto Fico e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in una nota congiunta nella quale hanno annunciato il…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA