“Il gesto dei compagni di squadra? Non mi hanno sorpreso del tutto, siamo una famiglia. Sono tranquillo perché ho accanto dei compagni straordinari che mi sostengono e questo mi trasmette forza per tornare prima possibile”. Così il terzino algerino Faouzi Ghoulam in una lunga intervista al quotidiano algerino ‘Le Buteur’ e ripresa da ‘tuttonapoli.net’. “Lo scudetto? A Napoli si dice ‘Speriamo di vincerlo quest’anno’, senza pronunciare la parola scudetto e quindi anche io eviterò di farlo per rispetto della scaramanzia dei tifosi…”, ha aggiunto.
Intanto Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha comminato al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri solo un’ammonizione con diffida “per aver contestato platealmente una decisione arbitrale, urlando e uscendo dall’area tecnica”. Sarri sarà dunque regolarmente in panchina al san paolo nel macth di domenca contro la Spal. Il tecnico era stato espulso dal direttore di gara sul finire del primo tempo nel corso della sfida di sabato sera contro la Lazio. per la sifa di giovedì sera sempre al san Paolo ma in europa league contro il Lipsia l’Uefa ha designato l’abitro portoghese Artus Dias.
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto