

Un vero e proprio contagio… Almeno stando ai numeri emersi in queste ore. Anm, troppi dipendenti sono ammalati e così la funicolare di Mergellina, a Napoli, chiude al pubblico. Mancano 21 unità tra autisti e personale di stazione: si procede quindi organizzando il servizio sulla base delle risorse umane disponibili. Disagi anche alla funicolare di Chiaia e Montesanto, con corse miste a 15 minuti.
Secondo quanto si apprende da fonti dell’Azienda napoletana mobilità che gestisce il servizio, non c’è personale in turno nè reperibile. Il servizio ordinario della funicolare Centrale è ripartito alle 16 con corse ogni 10 minuti, sia dirette che con fermate intermedie.
Resta invece il blocco a quella di Mergellina, confermato fino alle 22. E resta chiuso anche il sistema intermodale di scale mobili da via Scarlatti a San Martino, gestito sempre da Anm.
Giugliano - Va a dire messa al cimitero per la commemorazione dei defunti e all'uscita… Leggi tutto
Rapina in una gioielleria a Napoli, in via San Giovanni in Corte. I carabinieri sono… Leggi tutto
Il maltempo continua a interessare la Campania, ma le precipitazioni sono attese in attenuazione dalla… Leggi tutto
Apre all’Ospedale del Mare di Napoli la nuova Terapia intensiva neonatale (Tin) dell’Asl Napoli 1… Leggi tutto
Un patrimonio da oltre 7 milioni di euro sequestrato, tre società finite sotto la lente… Leggi tutto
Durante una verifica condotta nella serata del 31 ottobre in due pubblici esercizi della provincia… Leggi tutto