Calcio

Figc Campania: Di Fusco coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico

Condivid

Il Settore Giovanile e Scolastico della Figc Campania ha un nuovo coordinatore. Si tratta di Raffaele Di Fusco, ex portiere di scorta del Napoli scudettato ed in passato su qualche panchina da mister, su tutte quella della Cavese. Di Fusco avrà il compito di lanciare ulteriormente la già notevole attività baby di livello regionale, cercando di lavorare sulla qualità del prodotto calcistico campano.


Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2018 - 20:23
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Battipaglia, armato si barrica in casa e minaccia il padre e i Carabinieri: arrestato

Battipaglia – Momenti di tensione a Battipaglia, dove un uomo di 52 anni si è… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 14:29

Napoli, pusher beccato dalla polizia in corso Garibaldi

Napoli – Non si ferma l’azione della Polizia di Stato nel contrasto allo spaccio di… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 14:19

Soccavo, sequestrati 2 furgoni per trasporto illecito di rifiuti

Napoli– La Polizia Locale di Napoli intensifica la sua attività di contrasto all'abbandono e al… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 14:09

Napoli, truffe agli anziani: uomo ai domiciliari dopo indagini della Polizia di Stato

NAPOLI – La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 13:59

Napoli, nasce “Sportello Sociale” del SALP: assistenza gratuita ai senza fissa dimora per accedere al Servizio Sanitario

Napoli – Un nuovo presidio di solidarietà e inclusione è attivo a Napoli. Presso le… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 13:49

Napoli, incendia la moto del fratello a Piazza Mercato: arrestato 46enne

Napoli – Un 46enne napoletano è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto

1 Luglio 2025 - 13:39