AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 06:15
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 06:15
16.3 C
Napoli

Il divorzio del Cavaliere: Veronica attacca

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non è vero che il mio ex marito, Silvio Berlusconi, mi ha detto di essere disponibile a rinunciare alla restituzione degli assegni che mi ha versato nel corso del divorzio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Non ho mai ricevuto questa offerta". Lo afferma all'ANSA Veronica Lario, commentando con "stupore" le dichiarazioni rese dall'ex marito a Otto e Mezzo su La7.
"Ho dovuto presentare ricorso in Cassazione - aggiunge - perché il dottor Berlusconi, il giorno dopo il deposito della sentenza di appello", quella con cui è stato revocato dal marzo 2014 l'appannaggio mensile all'ex moglie, "mi ha notificato il provvedimento dei giudici facendo partire i termini" per impugnarlo davanti alla Suprema Corte.

Articolo pubblicato il 22 Febbraio 2018 - 09:06 - Nicola Rugantino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti