Ultime Notizie

Casertana: goleada a metà settimana

Condivid

Falchetti scatenati Quattordici gol della Casertana alla Nuova Gioiese (Seconda Categoria) nell’amichevole di ieri al campo sportivo di San Potito Sannitico. Mister D’Agelo ha dovuto fare a meno di Rainone, Romano e Meola lasciati precauzionalmente a riposo. Si è invece rivisto Ferrara che ad oggi non ha trovato l’accordo con il club moldavo ed è tornato alla base. Nel primo tempo a segno al 12′ e 13′ Alfageme. Il 3-0 è di Carriero al 27′. Poi l’argentino fa 4-0 al 35′ e nei minuti finali Turchetta prima e Carriero poi arrotondano il punteggio. Nella ripresa, a sbloccare è De Vena al terzo. Padovan al 12′ scrive l’ottavo centro. Tripicchio al 16′, tripletta di De Rose (29, 27′ e 42′), intervallata da Forte (32′) e De Vena (39′).


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2018 - 11:18
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47

Napoli Musa: il vertice Nato del 26-27 maggio inaugura il programma di iniziative del Comitato Neapolis 2500

Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:37

Pensioni, fondo BCC-CRA, nel 2024 il patrimonio ha superato i 3 miliardi di euro

Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:36

Accoltella la moglie e scappa, ma muore in un incidente stradale

Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:27

Napoli, stalker arrestato: minacciava di morte la vittima e chi l’ha aiutata

Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:10

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53