Il direttivo regionale di Legambiente, riunitosi stamattina presso la sede di Piazza Cavour, ha eletto Mariateresa Imparato, nuovo presidente e Francesca Ferro, nuovo direttore di Legambiente Campania. Un percorso di avvicendamento avviato già nel corso del X Congresso regionale e che è proseguito in questi anni con l’obiettivo di fare di Legambiente un’associazione aperta e accogliente, in grado di parlare con tutti, nella società civile come nelle istituzioni, per raggiungere obiettivi concreti per il bene comune, per affrontare i cambiamenti e le battaglie che attendono l’associazione, perché l’ambiente è sempre più al centro del cambiamento in Campania e nel resto del Paese.
Così come avvenuto in tutti i livelli associativi e nelle altre regioni negli ultimi anni, anche in Campania si porta a termine quindi un processo di cambiamento e di rinnovamento dei quadri dirigenti per affrontare al meglio queste sfide.
Il direttivo di Legambiente Campania ha ringraziato Michele Buonomo, Antonio Gallozzi e Anna Savarese, per l’impegno profuso in questi anni nella crescita dell’associazione, capace di affermarsi nei cambiamenti in atto nella regione e di esserne parte attiva, sempre più coinvolta in qualità di interlocutore serio, equilibrato e affidabile. Il loro impegno, in altri ruoli e con altre responsabilità, continuerà anche nei prossimi anni all’interno di Legambiente.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto