Ultime Notizie

Avellino: Imbimbo, a nome di Novellino,ringrazia tutti

Condivid

Colgo l’occasione per sottolineare l’impegno di tutto lo staff – ha detto il vice mister in sala stampa -. Sono qui a rappresentare anche i miei collaboratori e giro i complimenti anche ai ragazzi. Abbiamo attraversato una settimana difficile vista la partita di Venezia, abbiamo preparato bene una partita così delicata essendo uno spareggio salvezza contro una buona squadra. La squadra ha risposto bene ed ha giocato in maniera concentrata. Oltre al gesto tecnico, faccio a Gavazzi un grosso in bocca al lupo perché ha meritato questa gioia. Il mister in settimana ha spiegato bene alla squadra come giocare con questo modulo, purtroppo ci sono mancati diversi giocatori sugli esterni negli ultimi tempi e abbiamo dovuto cambiare modulo molte volte. Fortunatamente abbiamo recuperato dei giocatori, cercheremo di recuperarne altri ma abbiamo la consapevolezza che possiamo consolidare il gruppo al di là dell’aspetto tecnico. Cabezas si è presentato con un problemino fisico, la cosa è stata subito risolta dai medici ma è un giocatore fondamentale con delle caratteristiche che possono farci comodo. Complimenti a lui ma dobbiamo continuare a parlare di gruppo per fare altri punti, tutti devono dare il massimo.

Ora ci sono delle partite importanti, a questo punto del campionato ogni scontro diretto può essere determinante. Per caratteristiche la squadra aveva bisogno di ritrovare elementi con tecnica, velocità, è la differenza che in tutte le partite ci è venuta a mancare finora. Dobbiamo pensare alla salvezza e per farlo bisogna unire il gruppo e farlo diventare coeso. Turn over? Aspettiamo domani per parlarne, in una gara così con tanto sacrificio dobbiamo aspettare domani per valutare i singoli, poi deciderà il mister il da farsi. Gavazzi ha un’intelligenza tattica incredibile, il mister gli riconosce le sue caratteristiche, sa leggere l’azione, complimenti a lui per il modo in cui riesce a sviluppare più ruoli”.


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2018 - 18:32
Nicola Rugantino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Nicola Rugantino

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30