AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Sigilli a deposito abusivo, sequestrati 4200 litri di gasolio nel salernitano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I Finanzieri di Vallo della Lucania hanno scoperto in Casal Velino (Salerno) un deposito abusivo di carburanti in uso a un locale commerciale.In particolare, dopo aver controllato su strada la documentazione fiscale che accompagnava il gasolio contenuto all’interno di una grossa autocisterna, i militari hanno deciso comunque di verificare la regolarità dell’impianto di destinazione scoprendo che il serbatoio ivi presente era totalmente abusivo e sprovvisto delle previste autorizzazioni.

Sia il serbatoio della capacità di 5.000 litri che gli oltre 4.200 litri di gasolio nello stesso contenuti sono stati così sottoposti a sequestro, mentre il titolare del deposito è stato denunciato alla competente Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

LEGGI ANCHE

Andrea Pignataro è un enigma nell'era dei social media, dove la privacy è quasi un'utopia. Circolano online pochissime foto di lui, un vero primato nella condivisione perenne. Nonostante la sua riservatezza, quando si possiede un patrimonio di 26 miliardi di euro, è difficile sfuggire alla curiosità pubblica. Secondo Forbes, è il secondo italiano più ricco…

Continua a leggere

Positano, sequestrato l’hotel di lusso che fu la casa di Zeffirelli

di A. Carlino 29 Maggio 2025 - 14:51 14:51

Positano  – Un gioiello della Costiera Amalfitana finisce nel mirino della giustizia. La Guardia di Finanza e i Carabinieri del Patrimonio Culturale hanno sequestrato Villa Treville, lussuoso hotel a Positano che fu la residenza del maestro Franco Zeffirelli, per abusivismo edilizio in area vincolata. I reati contestati: Lavori non autorizzati: costruzione di nuove strutture senza…

Continua a leggere

Abusi edilizi a Battipaglia: indagati due funzionari comunali

di A. Carlino 28 Febbraio 2025 - 15:35 15:35

Battipaglia – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Salerno, in collaborazione con i finanzieri della Compagnia di Battipaglia, hanno sequestrato due immobili nel comune di Battipaglia. Le costruzioni sarebbero state realizzate sulla base di permessi edilizi ritenuti illegittimi. Il decreto di sequestro preventivo, emesso dalla Procura di Salerno, coinvolge due funzionari dell'Ufficio Tecnico…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA