Napoli, ricercato era seduto al bar a bere il caffè con gli amici

Condivid

Napoli.Ricercato  per traffico di droga era seduto al bar a bere il caffè. Si tratta di Ciro Manzo arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli. Il I dicembre u.s. gli uomini della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale arrestavano in via Cesare Rossarol una coppia di coniugi, D’Andrea Carmela e Nasti Giovanni, dopo avere individuato l’abitazione degli stessi come base per il confezionamento e lo spaccio di droga. Gli agenti facevano irruzione nell’abitazione dei due e rinvenivano all’interno di un borsone nella camera da letto 400 grammi di cocaina pura, pronta ad essere tagliata e confezionata, e, all’interno dell’armadio, nascosta tra i borsoni, la somma di 500 euro.

Nel corso della perquisizione giungeva sul cellulare dell’uomo un sms, dal cui tenore emergeva chiaramente che i due non erano soli a gestire la piazza di spaccio. Pertanto i poliziotti si recavano immediatamente presso l’abitazione dell’intestatario del numero dal quale era partito l’sms, ovvero Manzo Ciro. Sul posto non era presente l’interessato, ma solo il padre. Effettuata la perquisizione, in un cofanetto riposto su un mobile del salone gli agenti rinvenivano all’interno di un borsone sportivo, debitamente nascosto, una serie di involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 600 grammi, oltre ad un bilancino di precisione, una macchinetta sottovuoto per le relative buste, un rotolo di buste in cellophane, un taglierino e un passamontagna.

Il Manzo, assente, veniva denunciato in stato di irreperibilità. Nella giornata di ieri veniva eseguita dagli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli: il Manzo veniva rintracciato mentre era seduto ad un tavolino di un bar in via Cesare Rossarol mentre sorseggiava un caffè in compagnia di amici ed immediatamente associato presso la Casa Circondariale di Napoli- Poggioreale. le indagini della squadra mobile continuano per risalire ai fornitori della droga ai tre gestori della piazza di spaccio.


Articolo pubblicato il giorno 11 Gennaio 2018 - 13:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi Flegrei: scossa all’Alba, Scossa di magnitudo 2.3 nel Golfo di Pozzuoli. Sciame sismico in corso

Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:58

Amalfi, escursionisti stranieri dispersi nella Valle delle Ferriere: soccorsi e salvati da un’équipe interforze

Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:44

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Napoli, città divisa sul caso dei turisti israeliani

Napoli – L’episodio dei due turisti israeliani allontanati dalla Taverna Santa Chiara per la loro… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:02

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55