AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:02
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 18:02
12.7 C
Napoli

Napoli: nel parco De Filippo area per sgambatura dei cani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo un intervento di pulizia e diserbamento di un’area di circa 4.500 metri quadrati, dal 1 febbraio nel quartiere Ponticelli, all’interno del Parco “Fratelli De Filippo”, inizieranno i lavori per la realizzazione di un’area da destinare alla sgambatura dei cani. Lo rende noto l’assessorato al verde ed alla qualita’ della Vita. L’opera, che prevede la realizzazione di tutti gli interventi indispensabili per la sicurezza degli animali e degli accompagnatori e per l’igiene dell’ambiente e degli stessi animali, verra’ in seguito affidata con bando ad evidenza pubblica.

LEGGI ANCHE

Omicidio Antonio Natale, niente domiciliari per Pacilio: «Resta pericoloso»

di Giuseppe Del Gaudio 30 Dicembre 2025 - 16:33 16:33

Napoli -  Niente arresti domiciliari per Gennaro Pacilio, indicato dagli inquirenti come l’esecutore materiale dell’omicidio di Antonio Natale, il giovane spacciatore attirato in trappola e assassinato il 4 ottobre 2021. La seconda sezione penale della Corte d’Assise di Napoli (presidente Concetta Cristiano) ha rigettato la richiesta di sostituzione della misura cautelare in carcere, avanzata dai…

Continua a leggere

Tra natura e città: i parchi e le oasi verdi di Napoli

di Matteo Setaro 14 Settembre 2025 - 14:30 14:30

Napoli, città di storia, cultura e vivacità, custodisce al suo interno una rete di parchi di Napoli e oasi verdi a Napoli che offrono rifugio e serenità ai suoi abitanti e visitatori. Questi spazi verdi, ricchi di storia e bellezza naturale, rappresentano un connubio perfetto tra natura e città, permettendo a chi li visita di…

Continua a leggere

Napoli, il comune chiude Edenlandia: “pericolo per la sicurezza”

di Rosaria Federico 7 Marzo 2025 - 19:34 19:34

Napoli -  Brutte notizie per Edenlandia, lo storico parco giochi di Fuorigrotta, che da anni accoglie migliaia di visitatori. Il Comune di Napoli ha disposto la chiusura della struttura con un’ordinanza dirigenziale che revoca la licenza e vieta la prosecuzione delle attività. Il provvedimento è arrivato dopo una serie di segnalazioni che hanno portato a…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA