Napoli, mandato di cattura europeo: arrestato franco-algerino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato “ Decumani” hanno dato esecuzione ad un mandato di arresto internazionale emesso nel 1997 dalle Autorità Algerine , a carico del 62enne Bouzzaouni Maamar , cittadino naturalizzato belga, per il reato di appropriazione indebita. Bouazzouni era alloggiato presso un B&B in via S. Tommaso D’Aquino . I poliziotti hanno accertato che l’uomo era colpito da un mandato internazionale poiché durante la sua attività lavorativa alle Poste algerine, nel 1997, aveva sottratto la somma (DZD 73.991.167 dinari ) pari a 50.000.00 euro. Bouazzouni è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.






LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE