Napoli e Provincia

Morto dopo 3 mesi di agonia il centauro di Melito ferito in un incidente

Pubblicato da
Condivid

È morto in ospedale dopo 3 mesi di agonia. Non ce l’ha fatta Valerio Galliano, il centauro di Melito rimasto gravemente ferito nel novembre 2017 a seguito di un incidente stradale in auto.Appassionato di moto il ragazzo, che frequentava spesso la traversa Marrone, il cuore della città, era padre di un bambino piccolo. Un terribile destino quello della famiglia Galliano. Francesco, il fratello di Valerio, era anch’egli morto a seguito di un incidente stradale non molto tempo fa. Il decesso risale al pomeriggio di venerdì, dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Valerio ha lottato, come ricorda Il Roma, con tutte le sue forze per rimanere in vita e non dare il dolore così grande ai suoi cari. Ma purtroppo le ferite riportate allo schianto della propria auto erano troppo profonde. La sorte si è fatta beffe di Valeria che ama- va andare sulle due ruote, ma che invece è stato via da un incidente  La comunità di Melito è sconvolta per la morte di Valerio, definito un bravo ragazzo e disponibile con chi frequentava. Tanti i messaggi di cordoglio per Valerio e in ricordo anche di Francesco, l’altro fratello scomparso tragicamente. «Melito e tutti i suoi veri amici perdono un pezzo di cuore – afferma un utente – Non dimenticate questo volto, un uomo buono, il gigante buono, un amico sincero e un padre esemplare. Valerio, grande eri per me e sem- pre sarà così, amico mio. Buon viaggio».
«Francesco e Valerio, uomini di altri tempi! Ora sono insieme. Ciao, ragazzi! Un bacio a voi Lassù», scrive un altro amico. Af- ferma Rosario: «Lo conoscevo, andava pazzo per la moto. Era la sua grande passione ma non ave- va mai avuto problemi in questo caso. Mi dispiace davvero tanto perché era una persona gradevo- le e gentile». «Ciao Valerio sei in Paradiso a fare un giro in moto con tuo fratello Francesco!!!» di- ce Enzo Pisani. Aurora: «Purtroppo lui e il fratello hanno avuto un terribile destino, ancora non ci posso credere».
Enzo De Caro, un caro amico dei fratelli Galliano: «Sono sconvolto e dispiaciutissimo. Già la morte del fratello Francesco era stata una tragedia. Ora anche la morte di Valerio: è troppo».


Pubblicato da