AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli

La figlia 14enne lo accusa di molestie e si impicca in una vecchia chiesa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Questa mattina è stato ritrovato il corpo di un uomo che era stato accusato di abusi sessuali sulla figlia minorenne di 14 anni. L’uomo era un agente penitenziario ed è stato ritrovato impiccato all’interno di una vecchia chiesa in località Castello a Roccasecca. La denuncia della piccola era arrivata attraveso un tema in classe in cui la ragazzina aveva dichiarato di essere stata abusata dal padre. Sul posto, i carabinieri di Roccasecca e Pontecorvo che presto sentiranno il fratello dell’uomo presso la cui abitazione era domiciliato l’agente che, in seguito alla denuncia, aveva il braccialetto elettronico. Dopo la denuncia della figlia è immediatamente scattata l’indagine che ha portato il gip Salvatore Scalera a decidere per il braccialetto elettronico e a “mantenere una distanza di almeno 1 chilometro in caso di incontro occasionale con moglie e figli”. Secondo  quanto si apprende nel tema in classe dal titolo ‘scrivi una lettera a tua madre confessandole ciò che non hai il coraggio di dirle’, le violenze che la studentessa di un istituto superiore della città martire avrebbe subito dal padre – persino nel letto della sorella – sarebbero state almeno 6 o 7. A confermare questa ipotesi (rigettata con forza dall’indagato) è stata la sorella della giovane che ha riferito alcune di quelle ‘confidenze indicibili’: il padre si sarebbe introdotto nella stanza con “la scusa di abbassare il volume della tv”. Poi gli abusi.

LEGGI ANCHE

Fermata banda di georgiani: erano in trasferta da Napoli a Cassino per commettere furti

di Federica Annunziata 11 Febbraio 2026 - 18:22 18:22

San Vittore del lazio – Un’auto sospetta, tre uomini con precedenti specifici e un kit tecnologico pronto all'uso per svuotare appartamenti o esercizi commerciali. È questo lo scenario che si sono trovati davanti i Carabinieri di Cervaro durante un controllo di routine a San Vittore del Lazio, conclusosi con la denuncia di tre cittadini georgiani…

Continua a leggere

Camorra, sequestrato un impero da 25 milioni ad Arturo Di Caprio

di Gustavo Gentile 21 Novembre 2025 - 11:46 11:46

Una maxi-operazione del Gico di Roma e Frosinone ha portato al sequestro preventivo di un patrimonio da oltre 25 milioni di euro. L'obiettivo è Arturo Salvatore Di Caprio, imprenditore cassinate considerato dalla Procura "socialmente pericoloso" e ritenuto vicino ai vertici della camorra. L'uomo, già noto alle cronache giudiziarie, aveva tessuto negli anni una fitta rete…

Continua a leggere

Salerno, ubriaco molesta ragazze: fermato e destinato al rimpatrio

di A. Carlino 4 Novembre 2025 - 15:00 15:00

Un uomo è stato fermato e denunciato a Salerno dopo aver molestato un gruppo di ragazze in pieno centro. L’episodio è avvenuto in corso Garibaldi, una delle vie più frequentate della città, dove l’uomo, visibilmente ubriaco, ha cominciato a infastidire i passanti. Poco dopo, si è avvicinato a un gruppo di giovani nei pressi di…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA