AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 12:05
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 12:05
15 C
Napoli

Giovane 17enne gambizzato davanti ad un circolo ricreativo a Napoli: è ricoverato in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Un giovane di 17 anni è stato ferito da colpi di arma da fuoco alle gambe la scorsa notte nel centro storico di Napoli. Il giovane ha raccontato agli agenti della Polizia di Stato di essere stato avvicinato da 6 persone a bordo di 3 scooter mentre si trovava con degli amici in via Settembrini, nei pressi di Porta San Gennaro, all’esterno di un circolo ricreativo. Uno degli uomini a bordo degli scooter, con volto coperto da uno scaldacollo, ha esploso due colpi di pistola, uno dei quali si è conficcato nella gamba. Il giovane è stato trasportato da un conoscente all’ospedale Loreto Mare dove è ricoverato con prognosi di 30 giorni. Indaga la Polizia.

LEGGI ANCHE
IL VIDEO

Napoli, a Porta San Gennaro la centrale delle truffe agli anziani: due arresti

di Rosaria Federico 18 Novembre 2024 - 07:14 07:14

Maxi operazione dei carabinieri nel centro di Napoli: i militari del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dei colleghi napoletani, hanno smantellato una vera e propria "centrale delle truffe". La base operativa si trovava nei pressi di Porta San Gennaro, ma le attività fraudolente si estendevano a tutto il Sud Italia. L'indagine è…

Continua a leggere

Napoli, blitz nella zona di Porta San Gennaro: denunciati 11 commercianti

di Federica Annunziata 6 Settembre 2024 - 20:29 20:29

Napoli. L'Unità Operativa Stella della Polizia Locale di Napoli ha sferrato un duro colpo all'illegalità nel cuore della città. Durante un'intensa attività di controllo svolta nelle vie Crocelle e Fuori Porta San Gennaro, gli agenti hanno individuato ben 14 violazioni, colpendo nel vivo attività commerciali e venditori ambulanti che agivano al di fuori delle norme.…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA