AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 17:38
12.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 17:38
12.9 C
Napoli

Fidanzatini minorenni scomparsi dalla Penisola Sorrentina: appello per ritrovarli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sta creando ansia e preoccupazione nei familiari e negli amici l’allontanamento avvenuto ieri di due ragazzi minorenni della penisola sorrentina. I due fidanzatini hanno fatto perdere le loro tracce. Si chiamano Federico Coppola, studente 15enne residente a Meta, e la fidanzata Michela Gambardella, 16enne originaria di Vico Equense. I due sono usciti nella serata di ieri, Federico e Michela non hanno fatto rientro a casa né durante la scorsa notte né stamattina. Ecco perché i genitori dei due ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia. Gli agenti hanno già attivato tutti i canali di ricerca per fare luce sulla vicenda. Al momento non si esclude nessuna pista. Su facebook compare questo annuncia con le due foto: Scomparsi da meta di Sorrento!
Se qualcuno li ha avvistati nel napoletano puo’ gentilmente CONTATTARE Guido Russo (+39 3296237916)
Vi raccomando aiutateci a trovarli, hanno appena 15 anni, condividete per favore!
GRAZIE

 

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, ripresa la circolazione tra Castellammare-Vico Equense dopo la frana

di Federica Annunziata 17 Febbraio 2026 - 11:20 11:20

Napoli - Una frana ha provocato questa mattina l'interruzione della circolazione ferroviaria sulla Circumvesuviana, creando disagi per i pendolari e i viaggiatori lungo la linea Napoli-Sorrento. Il cedimento si è verificato nella zona dei binari in corrispondenza di via Panoramica, nel territorio di Castellammare Terme. Dalle ore 10:45 la circolazione ferroviaria è ripresa regolarmente su…

Continua a leggere

Maltempo in Penisola Sorrentina: frana allo Scrajo, statale 145 bloccata

di Rosaria Federico 15 Febbraio 2026 - 08:29 08:29

Vico Equense – La furia del maltempo torna a colpire la costiera. Durante la notte, le intense precipitazioni che si sono abbattute sulla zona hanno causato il cedimento di una porzione di un muro di contenimento situato all'interno di una proprietà privata in località Scrajo. Il cedimento e l'allarme Il fango e i detriti si…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA