Ercolano, dopo la rapina nei confronti di due donne, denunciarono il furto dell’auto per sviare le indagini: arrestati. Lo scorso aprile avrebbero rapinato due donne, una delle quali riporto’ nel cadere lievi traumi: questa mattina nei confronti di un 25enne, detenuto per altro motivo, e di un 23enne, entrambi di Ercolano e’ stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari. Il provvedimento e’ stato emesso dal gip di Napoli che ha condiviso le risultanze investigative dell’Arma ed eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. I fatti sono avvenuti il 22 aprile a Portici: secondo l’accusa, il 25 enne si e’ reso responsabile di due rapine: una ai danni di una casalinga 50enne alla quale avrebbe portato via circa 50euro in contanti oltre al telefonino e a due paia di occhiali; l’altra ai danni di una operaia ucraina 46enne, alla quale avrebbe rapinato 40 euro e il telefonino causandole una caduta a terra e lievi traumi guaribili in due giorni. Il 23enne e’ stato inoltre riconosciuto proprietario e conducente dell’auto utilizzata per la fuga dopo la rapina alla casalinga. Dovra’ rispondere anche di simulazione di reato perche’ aveva falsamente denunciato il furto della sua vettura, usata in quella occasione, per sviare le indagini.
Ercolano, dopo la rapina denunciarono il furto dell’auto: arrestati
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Pasqua di controlli tra Castellammare, Sant'Antonio Abate e Santa Maria La Carità: 2 arresti e 3 denunce
Servizio straordinario dei carabinieri nei tre comuni del Napoletano. Un 34enne arrestato per un ordine di carcerazione, un 24enne fermato con droga e contanti. Otto assuntori segnalati e 15 multe sulle strade.
Accoltellato nella notte tra Sant'Antimo e Aversa: 43enne finisce in ospedale
Lite con uno sconosciuto, l’uomo colpito due volte all’addome. Non è in pericolo di vita. Indagini dei carabinieri per ricostruire l’accaduto
Napoli, stretta sulla movida tra Vomero e Arenella: arresti e denunce
Blitz notturno dei Carabinieri nei quartieri collinari. In manette un 47enne. Segnalati otto giovani per droga e sequestrati tre scooter.
Ischia, incendio sul Monte Epomeo: scatta il piano di emergenza
Due fronti di fuoco nella notte sull’isola d’Ischia: uno lambisce una casa disabitata. Il prefetto di Napoli attiva il Centro Coordinamento Soccorsi.
L'ex pentito Misso: " Roberto Mazzarella ha ucciso una sola volta "
Le rivelazioni dell'ex reggente del Rione Sanità alla base dell'ordinanza che ha portato all'arresto del capoclan, catturato alla vigilia di Pasqua in un resort di lusso a Vietri sul Mare. Al centro delle indagini l'omicidio di Antonio Maione nel 2000: una spietata rappresaglia dopo l'assassinio di Salvatore Mazzarella.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti