Napoli e Provincia

Capri, la piazzetta trasformata in discoteca all’aperto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno

Condivid

Capri ha festeggiato l’arrivo del 2018, come da tradizione, nella famosa Piazzetta, affollata di giovani e meno giovani, trasformata in discoteca en plein air. Brindisi sotto le stelle allo scoccare della mezzanotte con la musica dei Neri per Caso. Quindi spazio ai balli acrobatici e agli effetti speciali. A seguire i ritmi dance mixati dalla dj Kyra Kole, che ha fatto scatenare tutti fino all’alba. Gli eventi in Piazzetta sono stati organizzati dal Comune e dalla Italiaconcerti. Molte le star e i vip dello spettacolo e del cinema che hanno festeggiato a Capri il Capodanno, ospiti della manifestazione cinematografica “Capri Hollywood”.


Articolo pubblicato il giorno 1 Gennaio 2018 - 10:57

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, concorso del 6 maggio, Jackpot a 31,4 milioni. Tutte le quote

Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:56

Estrazioni Lotto e 10eLotto di sabato 10 maggio 2025

Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 21:40

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02