Autostrade: A3, riduzione carreggiata tra Cava de’ Tirreni e Salerno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Autostrade Meridionali comunica che sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, nel tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, al km 51+550, e’ presente un cantiere di manutenzione straordinaria del viadotto “S.Eremita”, che interessa la carreggiata sud verso Salerno. Al fine di assicurare le migliori condizioni di sicurezza e per agevolare la circolazione, sono state adottate le opportune misure per contenere il piu’ possibile la durata del lavoro, il cui termine e’ previsto entro la fine del mese di marzo p.v. Per tutta la durata del cantiere, e’ prevista una riduzione di carreggiata, da due ad una corsia, con interdizione al traffico della corsia di marcia lenta. Saranno, pertanto possibili tempi di percorrenza superiori alla norma nei seguenti orari dei giorni settimanali: -dal lunedi’ al giovedi’: dalle ore 07:00 alle ore 10:30; -dal venerdi’ alla domenica: dalle ore 17:00 alle ore 22:00 In previsione di un possibile incremento dei tempi di attesa in corrispondenza dell’entrata della stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, si consiglia, per chi e’ diretto verso Salerno, di entrare in A3 alla stazione di Salerno. Le eventuali turbative alla circolazione o le chiusure del tratto interessato dai lavori saranno tempestivamente segnalate attraverso i pannelli a messaggio variabile e tramite tutti i canali informativi disponibili.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE