Campania ancora preda del maltempo. Pioggia, grandine, vento forte e temperature in picchiata stanno continuando a imperversare sulla regione. Perdurano i disagi nei collegamenti nel golfo di Napoli e il Vesuvio è completamente imbiancato. Il cono del vulcano più famoso al mondo è, infatti, totalmente innevato dalla scorsa notte. Prosegue, intanto, la difficoltà nelle traversate verso le isole. Fermi alle banchine tutti i mezzi veloci per Ischia, Capri e Procida, mentre viaggiano a singhiozzo alcuni traghetti. Proibitive dal primo pomeriggio di ieri le condizioni meteomarine con vento forte e mare molto agitato. L’avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale, con criticità di livello Giallo e attiva dalla mezzanotte di martedì, proseguirà fino alla serata di oggi.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Anna ed Emilio, anime del progetto Emian, ci aprono le porte del loro laboratorio creativo,… Leggi tutto
Assomusica accoglie con grande entusiasmo i dati del Rapporto SIAE 2024, pubblicato oggi. Il settore… Leggi tutto
NAPOLI – Il Rione Amicizia cambia volto. Nelle ultime ore, su disposizione della Procura della… Leggi tutto
MILANO – La maglia è cambiata, ma la fame è la stessa. Luka Modric ha… Leggi tutto
L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric è ricoverato all’ospedale Bolognini di Seriate per un’infiammazione delle vie aeree… Leggi tutto
Roma, 16 luglio – Aurelio De Laurentiis varca l’ingresso di Palazzo Chigi. Il presidente del… Leggi tutto