Ubriaco aggredisce i passanti davanti ad una pizzeria ai Tribunali, arrestato ucraino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato  Lukyniuk Mykola, cittadino ucraino, di anni 38, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate dolose. Nel corso di un servizio di prevenzione e repressioni dei reati in zona Tribunali, i poliziotti sono stati attirati dalle urla di alcune persone che erano fermi dinanzi ad una pizzeria in via A. Poerio. I poliziotti hanno visto una persona insanguinata con una sedia tra le mani, completamente nuda e in forte stato di agitazione, che stava gridando all’indirizzo di alcuni passanti. Prontamente intervenuti, i poliziotti hanno, con non poca difficoltà, bloccato il cittadino ucraino. Gli agenti hanno accertato che l’uomo, sotto l’effetto di alcool, senza alcun motivo stava minacciando e molestando alcuni passanti. Una delle vittime è ricorsa alle cure dei medici di un ospedale cittadino con una prognosi di 5 giorni. L’uomo è stato arrestato.




LEGGI ANCHE

Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

Oroscopo di oggi 28 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi è un giorno positivo per te, Ariete. Sarai pieno di energia e positività. Gli ostacoli che potrebbero sorgere sul tuo cammino sembreranno insignificanti di fronte al tuo spirito combattivo. Nel settore dell'amore, ci saranno delle sorprese piacevoli. Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti un po' confuso, Toro. Potrebbe esserci qualche malinteso sul posto di lavoro,...

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE