AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
9.6 C
Napoli

Si schianta il bus turistico in Messico con italiani a bordo: 11 morti e 15 feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Undici persone sono morte e almeno 15 sono rimaste ferite quando un autobus turistico che trasportava 31 persone si è ribaltato in Messico, nello Stato di Quintana Roo nella penisola dello Yucatan. Tra le vittime già identificate ci sono italiani, statunitensi e canadesi. Lo hanno confermato fonti ufficiali.
L’incidente si è verificato mentre il mezzo andava verso la zona archeologica di Chacchobén, a 70 chilometri da Chetumal. Il direttore dei trasporti dello stato, Jorge César Santana Poot, ha indicato che i feriti sono stati trasportati in ospedali di Bacalar e Chetumal. Secondo le indagini preliminari, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe uscito di strada.

LEGGI ANCHE

Un gruppo di archeologi messicani ha recentemente identificato 14 oggetti preispanici nella grotta di Tlayócoc, situata nel cuore della sierra di Guerrero, Messico. Questi reperti sono collegati ai tlacotepehuas e si ritiene siano legati a riti di fertilità. La scoperta è stata fatta da Adrián Beltrán, una guida messicana, e Yekaretina Katiya Pavlova, una speleologa…

Continua a leggere

Paura per il figlio dell’ex Napoli Daniel Fonseca: rapito e derubato in Messico

di Federica Annunziata 1 Marzo 2025 - 16:19 16:19

Momenti di terrore per Nicolás Fonseca, centrocampista uruguaiano del León, club messicano di Liga MX. Secondo quanto riportato dai media locali, il giocatore 26enne è stato rapito per alcune ore e derubato della sua auto mentre si stava dirigendo all’allenamento. L’episodio, che ha scosso l’ambiente calcistico messicano, è avvenuto quando Fonseca è stato intercettato da…

Continua a leggere

Avvistato in Messico il pesce remo, definito pesce dell’Apocalisse: ecco cos’è

di Federica Annunziata 20 Febbraio 2025 - 14:20 14:20

Un raro esemplare di pesce remo è stato trovato arenato su una spiaggia in Messico. Sebbene non sia un evento inedito, la presenza di questa creatura suscita timori legati a credenze popolari che la associano a presagi di sventura. Il pesce remo, noto per la sua impressionante lunghezza, può arrivare fino a tre metri e…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA