Sta facendo il giro del web il post che il poliziotto in pensione di Castellammare di Stabia, Antonio Iozzino, ha postato nella serata di ieri sul suo profilo facebook. Iozzino infatti ha trovato per strada un vero e proprio tesoro di 100mila euro e dopo aver fotografato le banconote sparse per strada ha scritto sul suo profilo: “..mo mo` …mi trovo dopo Seiano …in penisola sorrentina…
Ops amici…. qualcuno di voi ha perso questi soldi…!!!?
Aspetto un vs contatto in modo di poterli restituire….
👍
👍
😇
😇
😇
💝
💝
💝
Un abbraccio affettuoso a voi tutti…”.
Erano banconote da 20 e 50 euro sparpagliati in strada insieme con una valigetta da cui probabilmente sono usciti essendo stata schiacciata sotto le ruote di un’auto. Il post è stato condiviso anche dalla pagina e dal gruppo “Noi Poliziotti per sempre… dovunque per voi”. I commenti naturalmente si sono sprecati Iozzino, nel post, ha chiesto ai proprietari del denaro di contattarlo per poter restituire il tesoro. Le banconote sono custodite presso il commissariato di polizia di Castellammare.
Monaldi: per il piccolo Domenico non c’è più speranza. La madre: «Ora vogliamo la verità»
Napoli – Il sipario della speranza si chiude nel modo più crudele per il piccolo Domenico, il bambino di soli due anni e quattro mesi ricoverato al Monaldi di Napoli. Dopo cinquantasette giorni di agonia e attesa, il responso dell'equipe di esperti nazionali è stato definitivo: il bambino non è più operabile. Le sue condizioni…
Giugliano, l’incubo di via Appia: dopo il cantiere infinito le strade sono un colabrodo
Giugliano– Quello che doveva essere il ritorno alla normalità si è trasformato, nel giro di poche settimane, in un’insidia quotidiana. Non c’è pace per il quadrante viario tra via Appia e via Carlo Pisacane a Giugliano. Dopo anni di paralisi dovuti ai lavori per il collettore fognario EAV, la riapertura dei tratti stradali avvenuta a…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti