AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 07:41
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 07:41
9 C
Napoli

Scafati, la Finanza sequestra numerosi dosi di crack e marijuana: due denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Guardia di Finanza di Salerno, nel comune di Scafati, in distinte operazioni di servizio ha colto in flagranza due soggetti in possesso di sostanze stupefacenti, confezionate e già pronte per essere immesse nelle piazze di spaccio.
Nel primo caso, durante un controllo su strada di un’autovettura, un giovane scafatese occultava all’interno di un borsello 7 dosi di marijuana.
In un’altra operazione le Fiamme Gialle, nel corso di una perquisizione domiciliare nei confronti di un soggetto già noto alle Forze dell’Ordine, sono state rivenute 11 dosi di “crack”, una di marijuana e sostanza da taglio tipo mannite. I 2 responsabili sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L’attività di servizio svolta conferma la presenza delle Fiamme Gialle sul territorio a contrasto di un fenomeno connotato da grave pericolosità sociale.

LEGGI ANCHE

Orta di Atella: due arresti, sequestrati oltre 2,7 chili di droga

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 18:55 18:55

Dopo perquisizioni personali e domiciliari, i due sono stati trovati in possesso di oltre 2,7 chilogrammi di cocaina e crack, con valore commerciale stimato in circa 300.000 euro. Sequestrati anche materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 545 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Al termine delle formalità, gli arrestati sono stati…

Continua a leggere

Crispano, spaccio in strada: 49enne fermata con 20 dosi di crack e cocaina

di Gustavo Gentile 14 Febbraio 2026 - 07:30 07:30

Le strade di Crispano restano sotto la lente d’ingrandimento dei militari per il contrasto alla vendita di stupefacenti. Durante un servizio di perlustrazione del territorio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caivano hanno messo a segno un nuovo arresto, confermando la capillarità dei controlli nell'area nord di Napoli. L'alt della pattuglia Mentre transitavano…

Continua a leggere

Mugnano, cocaina e crack in auto: arrestato pusher 32enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 09:53 09:53

I carabinieri della stazione di Villaricca hanno arrestato Federico Felaco, 32enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell'ordine, nell'ambito di un'operazione antidroga condotta nel comune dell'hinterland napoletano. Il blitz ha portato al sequestro di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti: 37 dosi di crack e 14 dosi di cocaina, rinvenute sia nell'auto che…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA