Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, disposti dal Questore della Provincia di Salerno, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, nel pomeriggio di ieri, in via Francesco Paolo Volpe, è intervenuto per controllare tre cittadine di origine brasiliana, di cui una è risultata essere in possesso di permesso di soggiorno, mentre le altre due non in regola con le norme sull’immigrazione.
Le due straniere irregolari sono state accompagnate presso gli uffici della Questura ed al termine della identificazione sono state accompagnate al centro di permanenza temporanea di Roma per essere espulse dal territorio italiano.
Gli agenti hanno accertato, inoltre, che una delle due straniere, a nome A.S. di anni 35, è risultata essere destinataria di un decreto di espulsione emesso dal Questore di Trento, motivo per cui è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per inosservanza di detto provvedimento.
Nel corso degli stessi servizi di controllo del territorio, sono state identificate, complessivamente, 53 persone e controllate 23 autovetture ed intorno alle ore 20,00 di ieri, in una piazza del centro cittadino di Salerno, i poliziotti hanno sanzionato, ai sensi dell’art 7/15 del codice della strada, un uomo, tale S. F. di anni 63, sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo. Allo stesso è stato intimato di allontanarsi dal posto. E’ in corso di valutazione l’applicazione da parte del Questore, nei confronti di S. F., del provvedimento di DASPO Urbano.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto