Cronaca di Napoli

Napoli, contro i vandali de Magistris sta pensando alla chiusura notturna della Galleria Umberto I

Condivid

“La Galleria Umberto non e’ di proprieta’ dell’amministrazione comunale, ma gli ultimi atti di vandalismo mi fanno pensare che, se ci sara’ il contributo di tutti coloro che ne hanno la proprieta’, andremo verso una chiusura notturna”. Cosi’ il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ospite della redazione di NapoliToday per una lunga intervista, si e’ espresso sui reiterati episodi notturni di vandalismo all’interno della Galleria Umberto I.
“Di fronte a questi episodi anche l’immagine della citta’ si deprime e non e’ giusto che cio’ accada per colpa di qualche atto di vandalismo di poche persone. La stragrande maggioranza dei napoletani si sta prendendo cura della propria citta’, altrimenti Napoli non sarebbe arrivata dove si trova adesso”, ha concluso de Magistris.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione