I poliziotti, sono intervenuti, nel tardo pomeriggio di ieri presso un ospedale cittadino dove era stato appena portato un giovane 15enne ferito alla gola con un coltello.Gli agenti hanno accertato che poco prima il minore, mentre si trovava con la propria madre a casa del cognato, in zona Montesanto, era stato ferito da quest’ultimo con un coltello.
L’uomo nel mostrare il coltello al giovane, glielo aveva messo alla gola, fino a ferirlo con un profondo taglio. Il 35enne, anche lui in ospedale è stato arrestato e condotto a Poggioreale. Il minore è ricoverato in prognosi riservata.
Napoli - Dovrà comparire davanti ai giudici del Tribunale di Napoli nel prossimo settembre una madre residente ai Quartieri Spagnoli, chiamata a rispondere della presunta inosservanza dell’obbligo di istruzione relativo al figlio minore. Secondo l’impostazione accusatoria, la donna era stata individuata come responsabile dell’adempimento dell’obbligo scolastico e avrebbe omesso di garantire la regolare frequenza del…
Napoli - Notte di paura nei vicoli dei Quartieri Spagnoli, dove un giovane di 22 anni è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco. L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri in via Santa Maria Ogni Bene, all’altezza del civico 26. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro, intervenuti sul…
Napoli– È stato convalidato il fermo dei due presunti aggressori di Gianluca Pisacane, fratello dell’allenatore del Cagliari Calcio Fabio Pisacane, rimasto ferito alle gambe in un agguato armato avvenuto nelle prime ore del 3 gennaio scorso nei pressi del suo locale ai Quartieri Spagnoli. Il gip di Pescara, Giovanni de Rensis, ha confermato il provvedimento…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti