Cronaca Nera

Napoli, in stato di fermo 4 ragazzi di Scampia accusati di aver ‘sgozzato’ il 17enne in via Foria

Condivid

Quattro ragazzi di Scampia sono in stato di fermo perché accusati di essere i presunti aggressori del ragazzo di 17 anni accoltellato alla gola ieri sera nei pressi della Caserma Garibaldi tra via Foria  e via Cesare Rossarol. Sono accusati di tentato omicidio. Il ragazzo che era quasi sotto casa si sarebbe rifiutato di consegnare lo smartpohone al branco e quindi sarebbe scattata l’aggressione. Prima un fendente al torace e poi un vistoso taglio alla gola.
Il giovane portato al vicino ospedale san Giovanni Bosco è stato operato.scampia E’ ancora in gravi condizioni anche perché il primo fendente è arrivato vicino ai polmoni. E’ stato grazie alle immagini del sistema di video sorveglianza pubblico che sono stati identificati e rintracciati i 4 presunti assalitori.

 


Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2017 - 07:46
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57