Cronaca di Napoli

Napoli, giovane migrante arrestato per spaccio in piazza Garibaldi

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del reparto prevenzione Crimine Campania hanno arrestato Danfay Fodey, cittadino del Gambia, di anni 18, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio in Piazza Garibaldi, hanno notato due giovani che si stavano scambiando della droga.
Gli agenti, sono prontamente intervenuti, riuscendo a bloccare solo uno dei due giovani il quale aveva tentato, disperatamente, una breve fuga. Indosso al giovane gambiano, i poliziotti hanno trovato 5 bustine di marijuana dal peso complessivo di 7,52 grammi. Danfay Fodey è stato arrestato in attesa del processo con rito direttissimo.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione