Cronaca Nera

Napoli, 14enne sfregiato al volto con un paio di forbici da un coetaneo

Condivid

La violenza tra i minori non accenna a diminuire. E’ di stanotte l’ultimo episodio: un ragazzino di 14 anni dei Quartieri Spagnoli è stato sfregiato al volto da un coetaneo. E’ accaduto questa notte durante una lite in piazza Municipio. Secondo una prima ricostruzione il minorenne sarebbe stato ferito da un coetaneo con delle forbici nel corso della rissa.
Le urla e il sangue copioso dal volto del malcapitato hanno fatto allontanare tutti in fretta e furia. Il ragazzino ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini. I medici lo hanno giudicato guaribile in 25 giorni ma probabilmente gli resterà uno sfregio permanente. Indagano gli agenti del commissariato Montecalvario della Polizia di Stato. Si stanno visionando le immagini delle telecamere di video sorveglianza per risalire agli autori.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 18 Dicembre 2017 - 13:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Per festeggiare la scarcerazione evade dai domiciliari: torna in cella

Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 10:18

Castellammare, “Papà sta picchiando mamma”: arrestato 43enne

Castellammare – Un altro episodio di violenza tra le mura domestiche, l’ennesimo, che poteva restare nascosto… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 09:56

Napoli, maxi-sequestro di oltre 380 mila prodotti contraffatti e non sicuri: 46 denunciati

Napoli – Un’imponente operazione della Guardia di Finanza di Napoli ha portato al sequestro di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 09:15

Gragnano, denuncia choc: paziente denuncia abusi e malasanità in studio odontoiatrico. “Mi hanno rovinato la vita”

Gragnano – Una vicenda che sembra uscita da un incubo medico, con accuse gravissime di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 08:30

Napoli, in manette la banda di pusher estortori del rione Vasto

Napoli — Un debito contratto per l’acquisto di droga che, nel giro di poco tempo, sarebbe… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 08:02

Furto da 300mila euro nella villa di Fiorello: i ladri hanno disattivato l’allarme

Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:34