AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 15:24
16.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Febbraio 2026 - 15:24
16.5 C
Napoli

Mertens ammette: ”Siamo in un momento difficile”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Siamo in un momento difficile, in cui facciamo piu’ fatica del solito a trovare le nostre giocate, ma vogliamo tornare piu’ in fretta possibile ai livelli a cui siamo abituati”. A Mediaset Premium l’attaccante del Napoli Dries Mertens ammette le difficolta’ della sua squadra: ”Ora dobbiamo pensare subito alla partita di domenica: sara’ una sfida difficile, ma dovremo subito rialzarci. E’ tutto il gruppo che sta vivendo questo momento, non sono solo io: tutti dobbiamo continuare a lavorare. Siamo un gruppo forte: ora siamo un po’ tristi perche siamo usciti dalla Champions, ma non dobbiamo dimenticarci che abbiamo ancora il campionato, in cui stiamo facendo bene”.

LEGGI ANCHE

Giugliano  – Un tentativo di rapina in una tabaccheria è fallito grazie alla pronta reazione del titolare, che ha immobilizzato il rapinatore dopo una colluttazione. L'uomo, un napoletano di 55 anni, è finito in manette con l'accusa di tentata rapina aggravata. L'allarme e l'intervento della Polizia Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di…

Continua a leggere

Calvizzano, maltrattava la famiglia: arrestato 51enne

di A. Carlino 17 Febbraio 2026 - 15:12 15:12

Napoli – I poliziotti della Squadra Mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo di 51 anni, condannato in via definitiva per maltrattamenti in famiglia. Il provvedimento, emesso lo scorso 13 febbraio dalla Procura della Repubblica di Napoli, è stato notificato nella giornata di ieri. L'uomo, originario di Napoli, dovrà scontare…

Continua a leggere

Napoli, Meloni chiama la madre del piccolo Domenico: «Faremo giustizia»

di A. Carlino 17 Febbraio 2026 - 15:01 15:01

Una telefonata per esprimere vicinanza e promettere impegno. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha contattato Patrizia Mercolino, madre del piccolo Domenico, ill bambino ricoverato all’Ospedale Monaldi dopo aver ricevuto un cuore risultato danneggiato. A riferirlo è il legale della famiglia, l’avvocato Francesco Petruzzi. “Faremo il possibile per fare giustizia”, avrebbe assicurato la premier nel…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA