AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 08:03
12.2 C
Napoli

Lo juventino Sturaro nella bufera: insulti social a un bimbo napoletano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’uso dei social network è risultato ancora fatale ad un calciatore. A cadere nelle trappole del web è stato Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, protagonista di un pesante scambio di insulti ad un giovane tifoso del Napoli. Nello screenshot della conversazione che ha già fatto il giro del web, alla scritta del 12enne tifoso “Juve m…a” e “sapete solo rubare” il centrocampista bianconero ha replicato definendo il ragazzino “Gomorra” con chiaro riferimento alle sue origini napoletane. Ad una ulteriore provocazione del giovane supporter azzurro, Sturaro ha replicato in modo ancora più pesante “vai a giocare con i pokemon ritardato che non sei altro”.

LEGGI ANCHE

Fattore X: Quale Giocatore Guiderà la sua Squadra allo Scudetto?

di Redazione 11 Febbraio 2026 - 12:18 12:18

La corsa allo Scudetto è, nonostante il largo vantaggio dell’Inter, ancora aperta. Dettagli, episodi, controversie: basta un attimo per riaccendere la corsa allo Scudo.

Chi può influenzare in maniera significativa le sorti del campionato? Chi sarà il Fattore X di questa stagione? A nostro parere i giocatori che cambiano le stagioni sono quelli in grado di rompere lo schema tattico e l’equilibrio delle partite.

Continua a leggere

È "Gomorra - Le origini" la serie prequel che sta convincendo e conquistando, di puntata in puntata, il pubblico Sky, aumentando il suo share ed arrivando a registrare un bacino di utenza di 660mila spettatori.

Indice evidente che, a distanza di anni, il pubblico abbia dimostrato curiosità nel conoscere le origini dei personaggi iconici di "Gomorra - La serie", tratta dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano.

Continua a leggere

Conte dopo Juve-Napoli: «Meglio stare zitto, ci sono situazioni intoccabili»

di Giuseppe Del Gaudio 25 Gennaio 2026 - 21:46 21:46

Dopo la netta sconfitta del Napoli sul campo della Juventus, 3−0, Antonio Conte accende il dibattito arbitrale senza spingersi fino alla denuncia esplicita. In conferenza stampa, l’allenatore azzurro ha parlato dell’episodio contestato in area bianconera, il contatto tra Højlund e Bremer, e soprattutto del mancato intervento al monitor. “Cosa ho detto a Mariani a fine…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA