AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 10:22
19.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 10:22
19.2 C
Napoli

Incidente stradale nella galleria Pozzuoli-Quarto: due feriti e traffico paralizzato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Da oltre due ore e' chiusa alla circolazione la galleria di Montecorvara che collega Pozzuoli con Quarto per un grave incidente stradale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
Sul posto stanno operando pattuglie della polizia municipale di Pozzuoli e i carabinieri per portare i primi soccorsi e per coordinare il traffico. Sono intervenuti anche mezzi del 118. Due le persone rimaste ferite, i conducenti delle due autovetture rimaste coinvolte nell'impatto.
Uno dei due feriti e' in condizioni gravi. Dai primi riscontri sulla dinamica dell'impatto pare che alla base dello scontro frontale ci sia l'alta velocita' ed un sorpasso azzardato di uno dei due mezzi. In tilt il traffico in tutta l'area nord di Pozzuoli. I veicoli che da Pozzuoli sono diretti a Quarto e nell'hinterland flegreo vengono deviati su via Campana per la Montagna Spaccata, mentre il traffico in direzione Monterusciello, Licola e l'area costiera di Giugliano viene deviato sulla variante Anas 7 quater attraverso via Fascione e la statale Domiziana. Inevitabili intasamenti si stanno verificando al quadrivio di via Campana con lunghe code per accedere alla rampa della tangenziale di Napoli e in direzione porto di Pozzuoli.

Articolo pubblicato il 22 Dicembre 2017 - 19:29 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti