“Sono stati momenti indimenticabili, sono felice di aver superato il record di gol di Diego”. Lo scrive sul suo sito Internet Marek Hamsik il giorno dopo la rete decisiva alla Sampdoria che gli ha permesso di arrivare a quota 116 gol diventando il miglior marcatore della storia del Napoli.
“La cosa importante è aver battuto la Sampdoria e ho indossato subito i parastinchi col numero 116 che i miei compagni mi hanno regalato per festeggiare l’evento. Abbiamo chiuso con una grande vittoria e avremo un bel Natale”.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto