Cronaca Giudiziaria

Ha chiesto lo sconto di pena l’anziano piromane del Faito

Condivid

Vico Equense. Ha chiesto e ottenuto di essere giudicato con rito abbreviato Cipriano Di Martino, il presunto piromane del Faito, imputato per incendio boschivo doloso. Ieri mattina il giudice dell’udienza preliminare Giovanni De Angelis ha accolto le richieste di costituzione di parte civile di comune di Vico Equense, Onlus Pro Faito, Wwf, Vas, e quella di giudizio abbreviato formulata dai difensori Enrica Visconti e Giuseppe Ferraro.
Il sessantenne di Moiano dunque, in caso di condanna, potrà ottenere la riduzione della pena. La sentenza arriverà il 10 gennaio prossimo. L’uomo, al momento è agli arresti domiciliari nella sua casa, a poca distanza dal luogo del disastro.

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2017 - 07:46
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Poggiomarino, operaio di 53 anni cade da tre metri e muore

POGGIOMARINO – Una giornata di lavoro si è trasformata in tragedia in via Arcivescovo D’Ambrosio,… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 18:00

Conte a tutto campo: “Non credevo arrivasse McTominay, Lukaku ha detto no a tutti per venire a Napoli”

NAPOLI – Antonio Conte, nel suo stile inconfondibile, parla senza freni e senza filtri. Nell’intervista… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:50

Tentato furto in un’azienda edile a Santa Maria Capua Vetere: tre denunciati

CASERTA – La notte scorsa a Santa Maria Capua Vetere si è sfiorato l’ennesimo furto… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:40

Cilento al buio: i blackout mettono in ginocchio il turismo tra Palinuro e Camerota

Nel cuore della stagione estiva, quando il Cilento dovrebbe brillare di luce propria e accogliere… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:30

Pompei, musica e archeologia: cento bambini inaugurano l’estate del Children’s Museum

Una marcia tra storia, musica e futuro, guidata da una banda di bambini festanti. Venerdì… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:20

Terra dei Fuochi, raffica di controlli: 7 milioni di sanzioni e 139 denunce nei primi sei mesi

Sette milioni di euro in sanzioni amministrative, 139 denunce, oltre 300 veicoli sequestrati e più… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 17:10