AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 14:22
25 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 14:22
25 C
Napoli

Giugliano, reagisce alla rapina: imprenditore ferito a colpi di pistola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una persona e' stata ferita in un tentativo di rapina avvenuto a Giugliano nel Napoletano; le sue condizioni non sono gravi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera
Secondo quanto fa sapere la Questura, Massimiliano Spatafora, di 41 anni, mentre si trovava all'interno del suo deposito di slot machine, in via Casacelle, e' stato avvicinato da due persone giunte in sella a uno scooter che gli hanno intimato di consegnare i soldi che aveva con se'.
Alla reazione dell'uomo, uno dei due malviventi gli ha sparato ferendolo alla gamba sinistra. I banditi sono fuggiti. L'uomo e' stato soccorso e portato nell'ospedale San Giuliano dove e' stato medicato. Indagano gli agenti del commissariato di Polizia di Giugliano.

 

 

Articolo pubblicato il 15 Dicembre 2017 - 16:13 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti