Proseguono con successo gli organizzati da , ideatrice e curatrice di , nello spazio dell’associazione Mapils, a Palazzo Serra di Cassano, in via Monte di Dio 14. Lunedì 18 dicembre, alle 18, è in programma l’evento artistico “Oltre i confini”, con le creazioni di .
Le di sono il risultato di un’estatica contemplazione. Oltre ogni possibile confine, fuori dal corpo, fuori dalla realtà visiva. Da qui il titolo di questo evento artistico, non una mostra dove al fruitore viene presentata un’ opera, ma un evento simulativo che trasporta chi ne usufruisce nella visione stessa.
L’artista produce messaggi di luce, pura energia che esce fuori dai sette , per dare vita a immagini surreali, popolate da minuziosi particolari, dove la natura si fonde con i tanti simboli rappresentati, in una girandola di colori caldi e avvolgenti. Messaggi misteriosi, che racchiudono codici per attraversare veri e propri varchi verso l’ignoto. Il lavoro artistico di , simile a un portale per compiere un viaggio, conduce chi lo guarda in mondi senza tempo.



Cronache Tv



Ti potrebbe interessare..