Franco Ricciardi: un brano nuovo featuring Gue’ Pequeno e un concerto a Londra. Così l’artista napoletano continua a cavalcare l’onda del successo con il suo album “Blu”. Oggi, inoltre, lancia il nuovo videoclip della canzone “Femmena Bugiarda”, remixata con Gue’ Pequeno.
Una collaborazione che si rinnova quella tra Ricciardi e il rapper milanese, dopo “Ora no” del 2012 e “Champagne” del 2014. La recente collaborazione è nata in occasione del concerto all’Alcatraz di Milano dello scorso 26 ottobre, in cui Gue e Ricciardi si sono esibiti dal vivo con “Femmena Bugiarda”.
Il nuovo video è una motion graphic, un video di animazione che crea l’illusione del movimento attraverso immagini, titoli, colori e disegni. Ambientato a Napoli, nel video le riproduzioni a fumetti di Ricciardi e Gue’ Pequeno si muovono sullo sfondo di una città che diventa essa stessa un cartoon.
L’artista e una donna bella e maledetta si inseguono tra i vicoli di Napoli, il Lungomare Caracciolo, il bosco di Capodimonte e le stazioni della metropolitana. Dopo l’uscita del video, Ricciardi riprende il tour: il 14 dicembre al “93 Feet Est” di Brick Lane a Londra, un appuntamento atteso dai tanti fan italiani emigrati in Gran Bretagna.
Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto
Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto
Avellino – Avevano messo in scena una delle truffe più subdole, puntando sulla fragilità e… Leggi tutto
È finita male per un bracconiere recidivo che aveva trasformato un terreno agricolo di Pompei… Leggi tutto
Kevin De Bruyne nel mirino del Napoli. Non è una suggestione da fantacalcio, ma un'operazione… Leggi tutto