Cronaca Nera

‘Duello rusticano’ coi coltellacci da cucina: migranti si uccidono a vicenda

Condivid

Si sono uccisi l’un l’altro a colpi di coltello come nei più violenti duelli tribali. Uno sgozzato e l’atro con profonde ferite su tutto il corpo. Sono morti dissanguati in pochi minuti. Il “duello rusticano” si è consumato a Sarno in un cortile di via Paolo Falciani, a pochi metri di distanza l’uno dall’altro. Si tratta di due migranti di origine marocchina.
Chi è arrivato sulla scena del crimine racconta di sangue dal ballatoio della casa fino alle scale con  i corpi distanti. Segno che uno ha cercato di fuggire o di allontanarsi nel cercare aiuto ma è morto per le scale per le gravi ferite riportate. Sul posto la polizia per le indagini. Identificata una delle vittime. Si tratta di Kais Abdel Aziz residente da anni nella zona, l’altra invece è priva di documenti. Per tutta la notte è stato ascoltato un testimone: un giovane pakistano coinquilino di una delle due vittime. I due avrebbero litigato per una questione economica. Per l’affitto da pagare.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 22 Dicembre 2017 - 07:27
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Sarno

Ultime Notizie

Diamante, morti per botulino: le autopsie confermano l’intossicazione

Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 22:19

Dj Godzi, la salma torna a Napoli: lunedì 18 i funerali

Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:54

SuperEnalotto, serata di numeri e sorprese: il “6” sfugge ancora

L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 21:21

Lotto e 10eLotto: l’estrazione di oggi regala “gemelli” e numeri dal fascino speciale

Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:59

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28