Cronache della Campania Logo
I carabinieri della tenenza di Cercola hanno arrestato per lesioni nonché per resistenza e minaccia a un pubblico ufficiale un 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine: lo hanno bloccato mentre provava ad allontanarsi dalla sua abitazione dove aveva aggredito la mamma e la sorella: pugni e calci, casa sottosopra, lancio di vasi di piante, ingiurie, minacce.
Quando si è trovato i militari davanti li ha insultati, spintonati, minacciati e si è dimenato per evitare l’arresto, ma è stato immobilizzato. E ricostruiti velocemente i fatti, il 41enne è stato tratto in arresto, mentre le donne sono state affidate alle cure dei sanitari della clinica Villa Betania.
La madre ne avrà per 25 giorni, sua figlia per 15: la prima è stata ricoverata per frattura alle costole, traumi cranici, numerose contusioni al volto e al torace, la seconda ha riportato contusioni agli arti: l’uomo è in attesa del giudizio direttissimo.
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto