AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 19:38
22.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 19:38
22.9 C
Napoli

Camorra, nuovo attacco ai De Micco: bomba esplode nel 'Rione Fiat'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Polveriera Ponticelli: con continue intimidazioni tra le varie famiglie criminali che si stanno contendendo lo scettro dei De Micco messi nell'angolo dal maxi blitz di due settimane fa con l'arresto di 23 tra capi e gregari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
La notte scorsa un nuovo messaggio ai "Bodo". Una bomba carta infatti è stata fatta esplodere a pochi passi da via Argine, nella zona del "Rione Fiat", tra via Botteghelle e via Argine.
Erano le 4 del mattino quando all'esterno di un circolo ricreativo è stato fatto esplodere un ordigno che ha mandato in frantumi i vetri delle abitazioni circostanti e ha danneggiato ben 5 auto parcheggiate nei immediate vicinanze. E' stato l'ennesimo segnale alla cosca dei "tatuati" da parte del gruppo dei Minichini-Schisa ormai desiderosi di riprendersi la zona con il controllo delle numerose piazze di spaccio e il racket delle estorsioni. Sull'attentato indaga la polizia.

 

Articolo pubblicato il 9 Dicembre 2017 - 06:54 - Redazione
facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

  • Giugliano, 40enne costringeva la compagna sedicenne a prostituirsi: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti