Due appartamenti, sequestrati nell’ottobre dello scorso anno, sono stati confiscati dalla Polizia di Stato, a Salvatore Deviato, pregiudicato di 55anni, attualmente detenuto in una casa di reclusione fuori dalla Campania. Gli agenti della Divisione Anticrimine – sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali hanno eseguito il decreto di confisca, ai sensi della normativa antimafia, su disposizione del Presidente Vincenzo Lomonte del Tribunale di Napoli – Sezione Misure di Prevenzione di cui è Presidente.
Il Tribunale di Napoli – Sezione Misure Patrimoniali, infatti, ha accolto la proposta del Questore di Napoli, al termine di una articolata indagine.Deviato, che con sentenza definitiva, emessa dalla Cassazione il 18 febbraio 2013, era stato condannato alla pena di 16 anni e 8 mesi di reclusione, in quanto colpevole del reato di partecipazione ad associazione per delinquere, finalizzata al traffico di sostanza stupefacente, era intestatario di due piccoli appartamenti nel centro storico di Napoli, del valore commerciale che si aggira intorno ai 150mila euro. Il 55enne, infatti, gestiva nella zona di San Gaetano ai Tribunali una fiorente “piazza di spaccio” di cocaina.
Napoli, blitz ai Ponti Rossi: fermato in scooter con la cocaina, 50enne finisce in manette
Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…
Cuore «bruciato» al Monaldi, l’avvocato: «Il bimbo non è inabile al trapianto»
"Il bambino non è inabile al trapianto, inoltre abbiamo chiesto all'ospedale Monaldi di chiedere un secondo parere all'ospedale Bambino Gesù di Roma. Credo sia normale che si sia incrinato un po' il rapporto fiduciario tra la famiglia del bambino e il Monaldi. Vuole solo la conferma che il cuore sia ancora trapiantabile, così tiriamo un…
Napoli, fermato il minorenne incendiario per vendetta
I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito nelle prime ore di oggi un’ordinanza di collocamento in comunità nei confronti di un 17enne napoletano, gravemente indiziato di tentato incendio aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura minorile partenopea. Il tentato rogo del 12…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti