Cronaca

Boscoreale, minaccia di uccidere la madre e aggredisce i carabinieri: arrestato 50enne

Condivid

Boscoreale. Ha minacciato di uccidere l’anziana madre con un coltello e si è barricato in casa. Solo dopo tre ore di estenuanti trattative da parte dei carabinieri e dopo aver tentato di accoltellare uno dei militari intervenuti si è arreso e si è fatto arrestare. Salvatore C, 50 enne di via Cangiani non è nuovo ad episodi del genere. La sera di Natale del 2006 con una bombola di gas fece saltare in aria il suo appartamento, danneggiandone altri 16: rimase ferito ma, in quella occasione, la madre riuscì a salvarsi miracolosamente.
Lui fu arrestato per tentata strage. dopo un periodo di detenzione era stato messo in centro specializzato e poi scarcerato. Era in cura per la schizofrenia, aveva interrotto le cure. Ora è stato di nuovo arrestato con le accuse di sequestro di persona, minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. La sua situazione sanitaria al momento viene ritenuta compatibile con il regime carcerario, in attesa di una perizia psichiatrica.

 


Articolo pubblicato il giorno 31 Dicembre 2017 - 09:16

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Boscoreale

Ultime Notizie

Napoli, minacce della camorra al presidente di SOS Impresa: solidarietà del prefetto e del mondo politico

Napoli– Massima solidarietà da istituzioni e politica a Luigi Cuomo, presidente nazionale di SOS Impresa,… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 10:29

Massa di Somma, bomba davanti alla Chiesa di Santa Maria

Massa di Somma - Esplosione nella notte davanti alla parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 10:05

Napoli, “Statale delle sassaiole”: nuova vittima, ragazza di 15 anni colpita alla guida della minicar

Sant'Anastasia – L'incubo della Statale 268, ribattezzata ormai la "Statale delle sassaiole", non si ferma.… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 09:52

L’Impatto dell’IA sulle Strategie di Marketing Digitale e sul Business a Monaco

Nell'ambiente commerciale vivace e competitivo di Monaco, dove lusso, tecnologia e innovazione sono al centro… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 09:10

Napoli, abusivismo commerciale e contraffazione: 500 denunciati dalla Guardia di Finanza

Un’ampia operazione della Guardia di Finanza di Napoli, condotta tra il 25 aprile e il… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 08:16

Camorra, omicidio del 15enne Emanuele Tufano: 14 arresti tra i quartieri Mercato e Sanità a Napoli

Napoli – Blitz all’alba della Polizia di Stato nei quartieri Mercato e Sanità per l’omicidio… Leggi tutto

8 Maggio 2025 - 07:39