AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 14:27
15.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 14:27
15.5 C
Napoli

Benevento, Vigorito: ‘Napoli su Ciciretti? Non è sul mercato’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Stiamo cercando calciatori che possono scalare questa montagna che abbiamo di fronte per salvarsi. Ci sarà anche qualche calciatore in uscita. Non mi sono arrivate notizie ufficiali su Ciciretti. Non andrò a caccia di chi vuole prenderlo. Io non faccio richieste perché non è stato messo sul mercato”. Così Oreste Vigorito, presidente del Benevento, intervenuto ai microfoni di Radio CRC. “Il Napoli? Sono aperto a qualsiasi discussione, c’è un contratto e per risolverlo prima bisogna fare un passo avanti”, ha aggiunto. Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, il patron giallorosso ha aggiunto: “Guilherme è a Benevento, ha fatto le visite. I calciatori del Napoli credo siano fuori dalla nostra portata. Se ci fosse un contatto potremmo verificare la disponibilità per qualche calciatore”.

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il pusher di piazza Mercato

di Gustavo Gentile 18 Aprile 2025 - 19:03 19:03

Napoli - la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Mercato. Durante un controllo in vico Soprammuro, all’angolo con via Vetriera Vecchia, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva qualcosa a un altro individuo in cambio di…

Continua a leggere

Tragedia a Eboli: ambulante trovato morto nel suo furgone al mercato

di Gustavo Gentile 28 Gennaio 2025 - 19:06 19:06

Eboli - Un drammatico episodio ha scosso la comunità locale nel primo pomeriggio di oggi. Un commerciante ambulante di 47 anni è stato rinvenuto privo di vita all'interno del proprio furgone da lavoro, situato nell'area del mercato cittadino. La scoperta è stata fatta da alcuni colleghi ambulanti, i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul…

Continua a leggere

Controlli movida: sanzioni nei quartieri Decumani, Mercato, Pianura e Vomero

di Federica Annunziata 25 Gennaio 2025 - 18:55 18:55

Napoli – Ieri sera le strade dei quartieri Decumani, Mercato, Colli Aminei e Pianura sono state protagoniste di un’intensa operazione di controllo della movida cittadina. Il servizio, predisposto dalla Questura di Napoli, ha coinvolto un imponente schieramento di forze: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale, Ispettorato del lavoro e ASL…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…