“Per noi questo e’ stato un bel test, i ragazzi sono stati bravi, sono partiti bene soprattutto nel primo tempo davanti e nella ripresa in fase difensiva. Dietro abbiamo concesso pochissimo, e’ stata una bella vittoria per uno a zero contro il Napoli, che non era semplice”. E’ piu’ che soddisfatto Massimiliano Allegri dopo la bella vittoria del San Paolo. “E’ un bel risultato ma ora dobbiamo pensare alla Champions – dice il tecnico della Juventus a Premium – perche’ ci giochiamo gli ottavi di finale. Nel calcio correre non e’ indispensabile ma aiuta. Dobbiamo trovare una condizione migliore per poi giocare meglio.
Poi c’e’ da fare i complimenti al Napoli che ha fatto una grande partita, e’ ancora la prima favorita per lo Scudetto perche’ e’ in testa e perche’ gioca benissimo. Noi per vincere dobbiamo arrivare a marzo in condizione e fare cose oltre l’ordinario”. La partita di Douglas Costa e Benatia? “Douglas Costa e’ un giocatore straordinario, a livello tecnico fa delle cose che gli altri non fanno. Anche Benatia ha fatto molto bene, e’ in un’ottima condizione anche se l’ho ripreso in una situazione. Pero’ per andare oltre alla leggenda non basta fare cose normali e non bastano giocatori bravi ma meravigliosi come quelli che ho io a disposizione: sono ragazzi straordinari che sicuramente lotteranno fino alla fine per il titolo”. Il pragmatismo della Juve ha battuto il possesso del Napoli?
No ha vinto una squadra di giocatori straordinari che per sei anni hanno vinto e che quest’anno vogliono andare oltre alla leggenda. Poi le partite di calcio non sono solo una questione di possesso ma anche di strategia. Possiamo giocare con un difensore in piu’, dipende anche dalle partite ma alla fine le gare si vincono in difesa”.
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che… Leggi tutto
Doppia tappa culinaria napoletana per Bono Vox, il leader degli U2, innamorato di Napoli e… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 giugno 2025: BARI 58 46 56 32… Leggi tutto
Bologna – Un tesoro cinematografico dimenticato riemerge dall’oblio: Ombre vive, un film sconosciuto diretto da… Leggi tutto
A oltre dieci anni dalla tragedia dell'autobus precipitato dal viadotto Acqualonga dell'autostrada A16, Gennaro Lametta,… Leggi tutto
Napoli – La giunta comunale di Napoli ha approvato oggi una delibera che introduce una… Leggi tutto