

Continuano infatti le iniziative coordinate dall’Amministrazione Sarnataro in collaborazione con le associazioni, le parrocchie e i commercianti. Questa sera torna, come da tradizione, il suggestivo Concerto di Natale della parrocchia San Biagio giunto alla XVII edizione. Ad esibirsi la Corale San Biagio, diretta dal Maestro Monica Coppola con la direzione artistica di Agostino Chianese. Per domani invece sono previsti altri due eventi a cura delle parrocchie della città: alle 18.30, presso la chiesa Sant’Alfonso e Luigi, si terrà un’iniziativa che vedrà protagonisti i ragazzi del catechismo; alle 20.00 invece la parrocchia del Beato Nunzio Sulprizio ha organizzato una tombolata con cabarettista.
“Anche se i giorni di Natale sono passati, abbiamo ancora tantissime manifestazioni in programma che allieteranno i cittadini fino al 7 gennaio – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Quest’anno con le parrocchie si è creata davvero una bella sinergia e collaborazione, che ha consentito di arricchire con tante iniziative il calendario degli eventi natalizi”.
Nuovo rinvio per Castel Sant’Elmo. La riapertura al pubblico, originariamente prevista in questi giorni, è… Leggi tutto
La storia di Rita De Crescenzo potrebbe approdare su Netflix. La tiktoker napoletana sarebbe infatti… Leggi tutto
La tragica morte di Guido Roviello, senzatetto pestato a morte in una piazza di Caserta,… Leggi tutto
L'aggressione di un agente penitenziario ad Alessandria riaccende i riflettori sulle condizioni critiche degli istituti… Leggi tutto
Sembrava un tranquillo primo turno di Coppa Italia di Serie D. Invece, la sfida tra… Leggi tutto
Il settore dell'enoturismo registra in Italia una crescita significativa, con il Sannio che emerge come… Leggi tutto